Comitato elettorale per

MARCO STELLA

CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

 

Ciao,

con grande orgoglio Ti informo che sono stato candidato per la Camera dei Deputati alle elezioni politiche che si svolgeranno il prossimo 24 e 25 Febbraio.

Ho sempre creduto che la politica fosse passione e servizio, per questo ho sempre coniugato il mio impegno politico con la mia attività professionale; non sono uno dei soliti politici di professione.

Tutto quello che fino ad oggi sono riuscito a fare nel mio percorso politico è stato anche grazie al Tuo aiuto e al Tuo sostegno, senza i quali sicuramente oggi non sarei candidato al Parlamento Italiano.

Per questo motivo, oggi sono a chiederTi di sostenermi anche in questa nuova avventura e di sostenere il PDL ed il nostro programma elettorale con il Tuo importante voto.

Vogliamo far ripartire l’Italia, ridando fiducia agli italiani con provvedimenti semplici ed efficaci: aboliremo l’Imu, metteremo fine allo stato di polizia fiscale, aboliremo il finanziamento pubblico ai partiti e dimezzeremo il numero dei parlamentari.

Ti chiedo di non cedere alla sfiducia; non credere a chi dice che niente potrà mai cambiare. Cambiare si può, dipende anche da Te.

Cambiare è possibile, io ci credo.

                                                                                                            Marco Stella

Per votare: ti verranno consegnate due schede una per la Camera dei Deputati e una per il Senato basta fare una X sul simbolo del PDL; non si possono esprimere preferenze.

 

Per partecipare alla campagna elettorale o far parte del mio comitato contattami:

Marco Stella Capogruppo PDL Comune di Firenze scrivi@marcostella.it  – www.marcostella.it  

facebook : Marco Stella – Twitter: @ScriviStella – cellulare 338.5713555

 

Se vuoi aiutarmi puoi contribuire alla mia campagna elettorale sul conto corrente n. 1013322 intestato a S. Baldi “mandatario elettorale di Marco Stella” CODICE IBAN IT82W0572802805392571013322. Ricordati di mettere le tue generalità e come causale “Contributo per la campagna elettorale di Marco Stella”