Mercato Ortofrutta San Lorenzo, Gruppo PdL: “Soddisfatti del lavoro svolto dal vicesindaco per inserirlo al piano terreno”
Stella: “Ora si lavori per rilanciare e riqualificare l’intera struttura”

Questo l’intervento del capogruppo PdL Marco Stella

“Esprimiamo soddisfazione per l’inserimento di tutti i banchi dell’ortofrutta al piano terreno del mercato di San Lorenzo, ed apprezzamento per il lavoro svolto dai tecnici comunali nel realizzare la nuova area verde che ospiterà l’ortofrutta.
Non abbiamo condiviso la scelta di ‘sdemanializzare’ il primo piano del mercato centrale di San Lorenzo, decidendo di fatto di non far più tornare gli operatori dell’ortofrutta al primo piano, ma possiamo ritenerci soddisfatti per l’esito raggiunto.
Dobbiamo lavorare tutti insieme per far tornare il mercato centrale di San Lorenzo un punto di riferimento per la nostra città.
Crediamo che molto ci sia da fare e ribadiamo che nel futuro al primo piano non debbano essere inserite attività che siano in conflitto o in concorrenza con le attività del piano terreno.
Il raggiungimento dell’obiettivo di oggi con l’inserimento di tutti al piano terreno è il frutto di un lungo lavoro e merito di chi si è impegnato per trovare una soluzione condivisa e che andasse incontro alle esigenze degli operatori”.